Buongiorno Gilberto, sono Andrea e sto per realizzare un documentario sull'area Novaceta, data center. Mi faccia sapere se interessato a partecipare con la sua testimonianza/punto di vista.
Mi scriva pure alla seguente mail: andreamariadameno@gmail.com
Buongiorno Gilberto, sono Andrea e sto per realizzare un documentario sull'area Novaceta, data center. Mi faccia sapere se interessato a partecipare con la sua testimonianza/punto di vista.
RispondiEliminaMi scriva pure alla seguente mail: andreamariadameno@gmail.com