venerdì 30 giugno 2023

Grazie Avviso Pubblico. Di legalità, agibilità politica ecologia e informazione

 Voglio pubblicamente ringraziare Avviso Pubblico per l'importantissimo lavoro che svolgono per la democrazia e legalità in Italia. Grazie.

Grazie a tutti per la solidarietà e vicinanza. 

Qua la mia intervista in diretta su RAI RADIO1

Un grazie a settegiorni per l'intervista



Un grande grazie a chi quotidianamente si impegna per la difesa dell'ambiente e per la libertà di stampa. 

Gilberto 

Ripercorriamo, gli episodi intimidatori e i complotti da sciacalli, fascisti e servi del cemento e dell'inquinamento contro i verdi 

Qua, quando si vogliono inventare una denuncia contro chi canta fischia il vento al 25 aprile; esce un articolo su un settimanale, dove una voce dell'amministrazione dell'Acqua, amministrazione eletta grazie ai verdi, vorrebbe denunciarmi; quindi, prendo, vado a colloquio dal sindaco, presente anche una ex assessore ossonese e eccolì fermati e smascherati; in sintesi, al Sindaco Prof dell'acqua, era stato mostrato un video montato da una nazista e non il mio video per il 25 aprile.

Nel 2015,

ecco come vi smaschero il complotto degli imbecilli, tutto parte da una festa di leva della classe del secondo genito del Sindaco Commercialista venegoni, dove si inventano un furto a casa mia e con l'ausilio della nazista e della moglie del vicesindaco Poli, nonchè, con uno dei cugini Sabbadini, mi trovavo a Vittuone, e con calma e sangue freddo, che mi sono doti innate dai tempi del primo collettivo universitario, non cado nel tranello, e non chiamo le forze dell'ordine, ma chiedo un passaggio a casa per verificare. 

In quel complotto, i soggetti coinvolti sono Ilaria Preti, Francesco Pianura, Stefano Venegoni figlio del sindaco, Mario Sabbadini e parenti. Ecco come ho ricostruito il tutto e smantellato il loro castello di menzogne.



Nessun commento:

Posta un commento