Video diretta fb dalla pagina del comitato
https://www.facebook.com/share/v/1MyEjsSTc1/
Grazie Abbiategrasso!
Una iniziativa attesa e ancora più importante, dopo le rivelazioni legate ad equalize e a quel mondo di mezzo, e anche agli Epstein file, dove la sensazione e che i vari figuri italiani coinvolti siano intenti a suonare come l'orchestra del Titanic.
Certo, il pensiero, arrivando ad Abbiategrasso volge all'avanzata dell'ultracemento, tra i grattacieli meneghini come funghi, ai poli logistici e centri commerciali, ai politici che han permesso tutto questo. Il mostro d'asfalto è stato approvato con un commissario indagato, divisa in tre tratte, con il costo del primo tracciato che è come quello preventivato per l'opera intera, con buona pace del parco del Ticino e del parco agricolo Sud Milano.
Il risveglio della società civile, un teatro pieno in ogni ordine di posti, un venerdì sera di febbraio, per ascoltare Sara e un prete antimafia, è già una notizia di per sé, i contenuti molto più.
Presente l'assessore del Comune di Milano Fabio Bottero e tanti politici locali, un particolare grazie al Comitato Abbiategrasso Bene Comune.
Un peccato l'assenza di Gorini e Scimione, in teoria pseudoportavoci provinciali (il congresso con denuncia di Dori per fare la censura e le 30 tessere respinte di Cinisello), visto cosa hanno pagato i verdi tra minacce e danni in questi anni di lotta per la difesa dell'ambiente e contro la criminalità; avranno avuto altri impegni probabilmente.












Nessun commento:
Posta un commento