#lastoriasiamonoi
Nel 2013 faccio una denuncia, nel 2015, calcolo il danno subito, intorno ai 5milioni e 300 mila euro.
Il primo giugno, la stessa persona denunciata, arriva anche a minacciarmi di morte.
Nel mentre, fascisti, pennivendoli prezzolati da palazzinari, e altre losche figure, tramano contro me e Europa Verde - Verdi, funzionari comunali non escono a fare controlli e la casa dei nonni dove vivo si deteriora a causa loro, e altri abusi.
Le morti di Teo di Rho, di quell'incidente ancora non capisco, di Marcelo di Castano, alla fune rotta, controllata 1000 volte ancora non credo, a Vincenzo Spa di Busto Garolfo, la domenica prima di morire, terrorizzato a #inverart mi disse cose che.. E il mercoledì morì, e un settimanale prima dell'autopsia aveva già condannato. #expo #cave #nodiscarica. Ognuno aveva una storia.
Poi, le morti di altri, in ospedali e in travagli con operazioni che.. Dio mio, DIO MIO. Dammi la forza di ricordare e scrivere.
So che tutto è iniziato a fine maggio del 2006.
Due dottori, Alessandra Dei (Morazzoni Amelia la madre) e Andrea Botta che si credevano sopra la legge.
Fino al febbraio 2013, è stato un "livello", poi è seguito questo.
Detto ciò, nella #giornatamondialedellambiente e 209° anniversario dell'arma dei Carabinieri dico w l'Italia, w chi si impegna per un mondo di pace e migliore
P. S. Signori miei, ieri ho parlato con un ragazzo che ha fatto i test per l'accademia di Modena, in confronto a "QUELLI DEL COLLEGIO DAL POZZO" di Vercelli mi ha descritto le vacanze.
(anche lì un po' di morti, ma è altro, non divaghiamo)
Sveglia alle 2 di notte e 20 km di corsa... Nulla in confronto a quel che abbiamo superato noi dalpozziani, ora capisco perché al terzo anno il tenente reclutatore insistette molto per farmi arruolare, due volte vennero, Marina e Aeronautica. Con passaggio direttamente al secondo anno.
La storia è nota, poi in #caritas coi non vedenti, #scienzepolitiche e poi i #verdi
E vivo, mangio, grazie ai miei insuperabili genitori e studio seguendo ottimi maestri.
Se mi chiedete chi sono. Rispondo. Sono un #bibliotecario o se preferite un #ricercatore
Nessun commento:
Posta un commento