mercoledì 7 marzo 2018

Grazie. Avanti con Cultura ed Ecologia

Grazie a tutti! 
Vi voglio ringraziare tutti! é stata un'esperienza fantastica, oltre ogni aspettativa, come sapete, 
il mio impegno mi ha portato a curare maggiormente la campagna a livello regionale rispetto al locale, 
ma la risposta, al mio cristallino e trasparente impegno è stata in tutte le vostre preferenze.

Non ho promesso nulla, solo di continuare ad essere me stesso, 
e penso che in questi anni di traguardi importanti ne ho raggiunti, 
e il vostro riconoscimento è stato molto oltre le mie aspettative. grazie.

Go Greens, per l'ecologia, per la conversione ecologica, per la pace, 
per un mondo migliore, per i diritti, per la cultura.


Grazie
Gilberto

A lieta conclusione, ier mi han regalato un ritratto, di questo avrò modo di raccontarVi nel mio sito dedicato a arte, cultura e curiosità dal mondo  http://gibo7.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento