lunedì 30 marzo 2020

dall'archivo, comizio per le ACLI di Ossona per le elezioni del 4 marzo 2018

come diceva la dott.ssa Sachsel "i VERDI come francescani della politica"
"la lega nord ha il dipartimento odontoiatrico... noi verdi no, nemmeno il pd... "
" che una matita non divida ciò che la storia ha unito"
" che donna ci dai, mi disse venegoni... le donne sono un oggetto e ho messo giù il telefono"
" il messo comunale che prova ad investirmi"
"iniziativa elettorale, mi chiama Luca Marcora per la conferma e devo dirgli che mi stan facendo mobbing e non ho ancora la disponibilità della sala"
iniziare i saluti di un comizio elettorale, sui generis, ospite delle ACLI di Ossona, alla presenza di Francesco Prina luigi dell'acqua, già sindaco di Ossona e, per capire come erano candidature per disperdere il voto, la candidata del pd, di ossona, non aveva nemmeno una pagina social, o un sito e in paese non si vedeva da 15 anni..


Nessun commento:

Posta un commento