venerdì 14 aprile 2017

sul Parco del Roccolo e della Bici. Buona Pasqua

dalla mia pagina fb, a todo lo mundo
l'emozione mi coglie. occhi lucidi.
Grazie Daniela,Eleonora,GiovanniG.B.,Susanna,Igor,Pierluca,Marta,Milena,Cristina,Nuno,Pietro,Fiorello, a tutti i presidianti, a chi lotta col cuore in mano,a chi mi ha sopportato, a chi mi ha sostenuto, ai miei che mi sostengono, a Max,Giampi,Noemi,Carlo,Abo,Lorenzo,Moreno,Padre Moreno e.. l'elenco sarebbe lungo. Grazie a tutti! Evviva il Parco del Roccolo! Avanti così!
e domani, pausa di 5 giorni per scrivere la tesi e.. stasera ho pure parlato in assemblea a Lambrate, ricordando mia nonna e come da bambino, per fare 100 metri ci voleva mezz'ora perché nonna doveva salutare tutti e Lambrate era il mio paese (nella città)io il piccolino della Wanda. quanto cielo c'è qua in terra a volte.
e tornando a casa in bici, venir fermato "ma lei è "Gilberto Rossi dei Verdi"? l'ho sentita l'altra sera, e l'amico dello sconosciuto "Maddalena ieri mi ha parlato di lei'.
Il pianeta Terra è il nostro paesino, vogliamogli bene. Vogliamoci bene.
Occhi lucidi questa notte

p.s. nel video vi è una breve poesia, il titolo, "ciclista urbano, un UFO umano"

Buona Pasqua, saluti Ecologisti
Gilberto     

Nessun commento:

Posta un commento