mercoledì 12 febbraio 2020

Un respiro per il parco del Ticino (dopo tanti sospiri!)

ho vinto, ha vinto il parco del ticino, ha vinto la natura, ha vinto l'ambiente, ha vinto il buon senso, ha vinto la logica.
penso che in tanti mi devono delle scuse, per le balle che si sono inventati per il 4 marzo 2018.
fa niente, quel che l'esperienza ha unito, un errore, siamo umani, non dividerà.
da vent'anni nelle lotte ambientali e sociali,
quanto fango s'è ricevuto,
con la sola colpa della coerenza e della ricerca del dialogo per ampliare il fronte in difesa del Parco del Ticino.
ho vinto.
ho vinto
ho vinto
ma non ho vinto io e non ho vinto per me.
abbiamo vinto.
ha vinto chi difende l'ambiente.
ha vinto chi difende la gente

piango di gioia,
piango perchè chi ci ha accompagnato in queste lotte ora non c'è più,
e si, mi emoziono, perchè sono UMANO!
#NOTANGENZIALE è un #dirittonaturale !!!!

seminano traffico le strade, gli aerei ci sbarrano i cieli
Magenta No Tang


Nessun commento:

Posta un commento