mercoledì 12 febbraio 2020

Buon lavoro agli amici Verdi di Milano città 12 2 2020


Ospite dei verdi di Milano città!
#verdi #europaverde #europeangreens #gogreens
#ariapulita #nelnomedelpopoloinquinato
Cambia la politica, non far cambiare il clima!

Il mio augurio di buon lavoro al nuovo esecutivo dei verdi di Milano.
Carissime, augurandovi buon lavoro, da unico che abbia mai lavorato veramente per i verdi, Stefano Costa vi racconterà delle mie pulizie primaverili in via fiamma, poi, da bibliotecario, feci ordine nelle pubblicazioni e varie. Mentre gli stipendiati (ora nel PD..) si lavavano i capelli in sede e la tenevano chiusa, io ci misi il cuore, Carlo Monguzzi lo sa.
Ma arriviamo a quando ho/abbiamo fatto vincere Pisapia, per due anni provai a recuperare documenti e a dare un supporto logistico ai verdi milanesi, solo Elena Grandi (veniva dai radicali e ci pensava più organizzati, penso) ed Verde Elisa Scarano e Andrea Giorcelli mi aiutarono e ogni tanto passavano in via ampere (Enrico fed mi telefonava, almeno). Poi, il nulla, le malattie, le defezioni, gianca etc. Ma io continuo ad essere convinto della necessità dei verdi a Milano e in Italia. Si, ci ho perso una gran parte di vita ma fa niente. Vedere i verdi ancora a Milano, è bontà e conferma del mio operato, ricordo quando in 7 ore a pedalare per la città, raddoppiaie i verdi di milano, quando convinsi ex cl a passare ai verdi e... Li Pisapia fu sindaco. Grazie. 
P. S. 
La questione cl, di base, è importante, guardate l'Austria e la Baviera. Complimenti a tutti e #gogreens
testo dalla mia pagina fb; (n.d.r. su facebook, la prosa è più immediata, mi perdonerete se ha perso la consueta e dovuta eleganza per, comeun novello fontana nell'arte, per sfondare pregiudizi e archetipi)


Nessun commento:

Posta un commento