martedì 13 settembre 2016

se 900 video vi sembran pochi!

Giornata importante per Milano, all'Urban center, ospite il delegato dell'assessorato all'ambiente di 
New York, per l'occasione la diretta web e.. stesso posto, qualche anno dopo, un brillante ed estemporaneo esperimento
vi riporto i miei commenti sui socialnetwork per esprimere il mio
 stupore, sorpresa, soddisfazione e gioia!

Grazie Milano!!! Mi sembra ieri, pc portatile, dal pianerelottolo con web cam per la prima improvvisata diretta dall'Urban Center e lo sguardo stupito di quasi tutti: "ma come fai? Si può?" E ora è realtà per tante realtà 
Le idee buone sono tali se vengono copiate e replicare!!

(nel gruppo facebook del comune dove sono Capogruppo Consiliare per la lista Civica Ecologista Cambiamo Ossona)
Non solo Ossona. E.. 
una giovane studentessa mi ha fatto capire che devo narrarVi il mio impegno politico e culturale extraossona, e, 
lo dico in poesia 
"i confini sono solo nella testa di chi ha pregiudizi".
Grazie anonima studentessa (ho verificato un voto in meno.. esame splendido, comunque)
Dalla pagina pubblica "Gilberto Rossi" https://www.facebook.com/gibogilbertorossi/?fref=ts
Conosci Gilberto detto "Gibo" se:
Sai chi ha dato una spinta nazionale alle dirette e videoregistrazioni delle iniziative etiche, sociali e culturali!!
Grazie all'urban center, a Youtube e a Facebook per aver consentito queste documentazioni.
(Grazie ai prof e ai comp@s di ricordarmi che la storia e il quadro, lo vedi solo quando esci dal dipinto; il cosiddetto, osservare fuori dal centro)
#gibonellospazio è questo!!
Una idea che si moltiplica e diventa pratica
grazie #Milano
Grazie a chi mi sopporta e mi supporta!!


ricostruiamo un po'
la diretta improvvisata 14 giugno 2013  all'urban center
https://www.youtube.com/watch?v=2jXeTdFTfAk

i miei video, su COERENZAETRASPARENZA
https://www.youtube.com/user/coerenzaetrasparenza/videos

e il video dell'URBAN CENTER
che mi ha "illustrato" e sottolineato, il significato del mio impegno e di quella felice intuizione
https://www.facebook.com/156182027759909/videos/1262625907115510/?pnref=story

vi auguro una buona giornata e vi saluto con l'immagine che scelsi per
COERENZAETRASPARENZA
e come tutte le cose buone, belle e giuste, si fa prima a farle che a narrarle



Nessun commento:

Posta un commento