sabato 20 gennaio 2018

Ecologista per passione, storytelling per caso

    http://gibo7.blogspot.it/
Scrivere, leggere, letteratura, arte, fare foto (e poi video), cultura, storia, informazione, sono sempre state la mia passione;  con l'Università arrivano nuove curiosità e l'incontro col mondo ecologista e, il resto, se mi seguite da un po', forse, lo conoscete già.
Gilberto R. Rossi 

i collegamenti ipertestuali clikkando sul nome  coerenzaetrasparenza  il primo canale
VAS multimedia  in collaborazione con altri ecoattivisti di VAS (informazione e divulgazione ambientale e scientifica, stili di vita, cultura, sostenibilità, ecologia, alimentazione etc, etc,)
ecologisti del ticino  per le notizie dei Verdi
Cambiamo Ossona/VERDI  della lista EcoCivica di cui sono Capogruppo in Consiglio Comunale
la Città dei Comuni   lista Civica Metropolitana di cui sono stato tra i promotori
Gilberto Rossi      informazione, ambiente, cultura, musica, presentazioni di libri e storia


ho avuto l'onore di collaborare e vedere i miei video in alcune televisioni, in particolare
teleambiente dove ho avuto anche l'onore di coordinare la trasmissione "QuiMilano"

un grazie alla redazione per il montaggio dei video    eccone alcuni
"INDEPENDENT ARTISTS" Galleria d'arte Busto Garolfo
Flash smog Milano 7 1 2016
BASTA DEROGHE, SALVIAMO L'OLONA
Fulco Pratesi: Green Globe Banking Award 2015
"FALO' ANTIDISCARICA CASOREZZO 2016"


Nessun commento:

Posta un commento