venerdì 12 agosto 2016

un po' di foto 2016


la fotomania ha contagiato anche me, e approfittando dell'Estate,
mi e vi regalo un po' di foto, come cronistoria di questa parte di 2016

foto e relativa frase di accompagnamento
Ama la terra tua! Difendila! 
Contro cemento e inquinamento!
No tangenziale, no terza pista! 
Si #parcodelticino
#stopthetrain
La forza delle #mani degli #umani
Mica una locomotiva a caso!
La millesima prodotta dalla Breda
Archeologia industriale
#lastoriasiamonoi
  
Niente, volevo dirVi che è stata votata e approvata la prima mozione "Rossi di Cambiamo Ossona"   Mozione per fermare il TTIP
Inveruno. San Martino alle spalle
Il collega consigliere 
Riccardo Grittini mi ha detto poco fa che il nostro presidente regionale della Lombardia, questo pomeriggio ha retwettato un post (eufemismo) del blog che mi insulta e denigra spesso. E... no, non mi piace, Vasco diceva "non mi va". E allora chiediamo a San Martino un consiglio, una metafora, un lembo di mantello per superare quest'onta, questo fango. Caro presidente Maroni,non mi va e non mi piace. Segua Riccardo eSimone Gelli, piuttosto. Idee differenti dalle mie ma educati. Buon lavoro e.. no, non mi va, persona seria e preparata come Lei non dovrebbe, a mio avviso, dar visibilità e di conseguenza legittimità a tal blog che insulta e denigra chi si.impegna per il bene della nostra terra. Presidente ci pensi. Grazie

#parcodelroccolo autoconvocati al #presidio
Comunque fa fresco
 


volevo presentrVi il mio micetto! (le malelingue dicono si sia estinto 12.000 anni fa, ma lui è tornato per miagolar per me!

Secondo me, le trivelle come l'asutostrada nel parco non ci servono 
(Castello Visconteo Abbiategrasso)
Museo del '900   "cos'è l'aArte?"

Museo del '900    la felicità di fronte a un Opera che per me significa tanto
Sentirsi a casa!
Solo 5 minuti e torno alle solite cose.. ma che gioia!!
Buongiorno mondo!
in Casa Giacobbe a Magenta, la grande passione per la Storia Locale che si fa Storia Nazionale, sotto quella divin scacchiera
A Palazzo Marino col "padrone di casa"


Nessun commento:

Posta un commento