Ci potrei scrivere un paio di romanzi, una decina di saggi, dalle stalle alle stelle, dall'università ai campeggi, dai presidi alle commissioni, dagli incubi ai sogni, di idee e progetti e..
Di nuovo in presidio contro la caccia, di nuovo notti insonni a studiare leggi e regolamenti.
Solo foto, come emozioni, incontri e scontri (metaforici).
Video
In consiglio regionale, per QuiMilano (Teleambiente)
Gennaio 2014, una decina di mail, 7 plotoni antisommossa e.. 2 persone.
"Guardate, io le mail le mando, il motivo è nobile e necessario, la normativa europea non è un mio pensiero, è il nostro riferimento. Vado nel pubblico a registrare"
Gilberto, puoi filmare il mio intervento?
Certo, un dovere, son qua apposta.
Quando iniziai a frequentare la regione, su mandato dei Verdi di Magenta, era il 2004. Era una sorta di stage antelitteram, mi dividevo tra scienze politiche, dove dopo le lezioni, chiedevo consigli e suggerimenti ai prof, loro mi chiedevano della regione e.. Poi, la parentesi da Capogruppo verde a Ossona, le elezioni metropolitane, fare la lista, essere il verde più votato, con più voti in assoluto, ma col voto ponderato, il plebiscito dei piccoli comuni non mi elesse. Poi, di nuovo l'ufficio in palazzo Isimbardi, dopo la parentesi in via Fiamma e poi in via Ampere.
Io voglio solo dire una cosa.
GRAZIE.
Grazie, perché il sostegno, le speranze, di tutti gli ecologisti, dei cittadini, dei comitati, degli attivisti e semplici cittadini, lo sentivo palpabile.
Grazie Verdi.
Avanti
Vostro umile servitore
Gilberto Riccardo Rossi, Gibo per tutti
Nessun commento:
Posta un commento